PAPA E ANTIPAPA

LO SCISMA PURIFICATORIO CREATO DA BENEDETTO XVI

DON GABRIELE AMORTH:

PROFEZIA DI SAN PIO DA PIETRELCINA SULLA FALSA CHIESA

Il 25/10/2011 José María Zavala, giornalista spagnolo, intervistò il noto esorcista Don Gabriele Amorth nella sua stessa stanza di esorcismi a riguardo di San Pio da Pietrelcina.

Su esplicita richiesta di Padre Amorth tale intervista era da divulgare solamente dopo la sua morte, avvenuta poi il 16/09/2016.

Padre Amorth frequentò Padre Pio da Pietrelcina per ventisei anni essendone figlio spirituale.

 

 

ALCUNI ESTRATTI DELL'INTERVISTA:

 

Amorth ricorda che la Consacrazione del mondo al Cuore Immacolato di Maria, con quella formula escogitata ‘in extremis’, fatta da Giovanni Paolo II il 25 marzo 1984, non è valida, anche perché avallata da una falsa lettera di approvazione di Suor Lucia: di questa lettera ne affermava l'esistenza il famigerato cardinal Bertone, ma tale lettera non fu mai pubblicata..

Amorth poi prosegue..

 

DON AMORTH:

"Macellai …!" Mormoro tra i denti.

"Nella testa e nel cuore di Padre Pio  risuonò ancora e ancora quella terribile parola detta da Gesù stesso nei confronti di diversi alti dirigenti della Chiesa e molti sacerdoti."

"Questa frase compare in una lettera di Padre Pio al suo direttore spirituale, raccolta nel primo volume del suo Epistolario [del 19 marzo, festa di San Giuseppe, del 1913].

“Una lettera profetica, senza dubbio”, concorda. Così profetico, che non è stato ancora realizzato …

"Come non ricordarlo? Padre Pio ci disse che Gesù gli apparve allora con la faccia sfigurata, assicurandogli che sarebbe rimasto in agonia per tutte quelle anime infedeli da Lui preferite … fino alla fine del mondo! E peggio di tutto" sottolinea padre Amorth con un sorriso storto di denti stretti "è che quei bastardi stanno ancora corrispondendo al suo ineffabile amore gettandosi nelle braccia della Massoneria. Gesù continuò, ma ciò che disse a Padre Pio non poté manifestarlo a nessuna creatura umana sulla terra."

 

"(Padre Pio) Ha sofferto l’indicibile per la situazione della Chiesa e dei suoi pastori. 

Il diavolo si era insinuato nelle viscere stesse della Chiesa. Fu già avvertito da Sua Santità Paolo VI, ma pochissimi credettero allora: “Il fumo di Satana si è infiltrato nel seno della Chiesa”, ha detto. Lo stesso romano pontefice che ha pronunciato quella frase che “una messa di Padre Pio vale più di un’intera missione”. Credi che, se ciò non fosse vero, ci sarebbero sette sataniche e celebrazioni nere in Vaticano?"

 

 

ZAVALA:

"Giusto. A volte hai menzionato che tra i membri delle sette sataniche ci sono preti, vescovi e cardinali, e che persino Papa Benedetto XVI ne è stato informato."

“Mi perdoni se insisto sul Terzo Segreto di Fatima: Padre Pio, allora, lo riferiva alla perdita di fede all’interno della Chiesa?”

 

DON AMORTH: 

Padre Gabriele corruga la fronte e protende il mento. Sembra molto colpito.

“Effettivamente. Un giorno Padre Pio mi ha detto molto dolorosamente:

‘Lo sai, Gabriele? È Satana che si è introdotto nel seno della Chiesa e, in poco tempo, verrà a governare una falsa Chiesa “.

 

ZAVALA: “Dio mio! Una specie di Anticristo! Quando lo ha profetizzato questo?”

 

DON AMORTH:

“Dev’essere stato intorno al 1960, poiché ero già un prete allora”.

 

ZAVALA:

“È stato per questo che Giovanni XXIII aveva un tale panico nel rendere pubblico il Terzo Segreto di Fatima, perché i fedeli non pensassero che fosse un antipapa o qualcosa del genere …?”

 

DON AMORTH:

Padre Amorth sorride.

 

ZAVALA:

“Padre Pio le ha detto altro su catastrofi future: terremoti, inondazioni, guerre, epidemie, fame …?

Ha fatto allusione alle stesse piaghe profetizzate nelle Sacre Scritture? ”

 

DON AMORTH:

“Nessuna cosa del genere gli importava, per quanto terrificanti si dimostrassero, tranne la grande apostasia all’interno della Chiesa. Questa è stata la questione che lo ha veramente tormentato e per cui ha pregato e ha offerto gran parte della sua sofferenza, crocifisso per amore”.

 

ZAVALA:

“Il Terzo Segreto di Fatima ?”

 

DON AMORTH:

“Esattamente.”

 

ZAVALA:

“C’è un modo per evitare qualcosa di così terribile, padre Gabriele?”

 

DON AMORTH:

“C’è la speranza, ma è inutile se non è accompagnata da opere. Cominciamo consacrando la Russia al Cuore Immacolato di Maria, recitiamo il Santo Rosario, preghiamo e facciamo tutti penitenza…”

 

 

Chiusura dell’articolo:

Come con altri figli spirituali di Padre Pio – il dott. Ingo Dollinger (quello delle indiscrezioni attribuite a Ratzinger sul “cattivo Concilio” e la “cattiva Messa”) e don Luigi Villa – sembra che padre Pio stia ancora intercedendo per noi, operando in favore di coloro che ha incontrato e guidato quando era ancora in questo mondo. Sembra che faccia parte del suo carisma aiutarci in questi tempi difficili. Preghiamo allora Padre Pio di Pietrelcina e chiediamo la sua intercessione!

 

 

 

FONTE SPAGNOLA: 

https://www.larazon.es/cultura/el-secreto-mejor-guardado-de-fatima-JB14739440/

TRADUZIONE DELLA FONTE SPAGNOLA:

https://benedettoxviblog.wordpress.com/2018/11/12/il-terzo-segreto-di-fatima-don-gabriele-amorth-ci-svela-che-san-pio-da-pietrelcina-gia-sapeva/

SITO DI ZAVALA:

https://www.josemariazavala.com/?lang=it

ARTICOLO SULLA PROFEZIA:

http://www.amicidifradaniele.it/sito/ci-sara-una-falsa-chiesa/